Offerta FLASH1 MONORARIA

Entra in UNION, tutto a COSTO ZERO!

Il corrispettivo luce è indifferenziato per i consumi effettuati nel corso della giornata.

PREZZO BLOCCATO dall’ingresso in fornitura per 12 mesi.

Il corrispettivo subirà una variazione a partire dal tredicesimo mese di fornitura del contratto di somministrazione di energia elettrica previo avviso da parte nostra ed adeguamento alle migliori condizioni di mercato del momento.

Sottoscrivendo il contratto di fornitura con UNION in omaggio per te 40€ di bonus energia o tanti prodotti a scelta.
Per un ulteriore risparmio puoi valutare l’Offerta Dual e ricevere fino a 80€ di bonus energia o tanti prodotti a scelta.

Aderendo all’offerta UNION Flash 1 (monoraria) non dovrai sostenere i costi di disdetta con il vecchio fornitore, inoltre potrai usufruire di numerosi vantaggi:

I nostri STORE

Utilizza la mappa interattiva per localizzare il Nostro UNION STORE a te più vicino

DOMICILIAZIONE BANCARIA

Con la sigla SDD si indica l’incasso della bolletta con addebito automatico sul proprio conto corrente bancario o postale.
Attivare l’SDD (Domiciliazione Bancaria) è semplicissimo: è sufficiente compilare l’apposito modulo di autorizzazione da consegnare unitamente al contratto presso i nostri sportelli oppure tramite fax al numero 081 5012544 oppure tramite e-mail all’indirizzo: servizioclienti@uniongaseluce.it
Se sceglierai la modalità SDD non ti sarà addebitato il deposito cauzionale.

mockup-area-utente4-union

AREA CLIENTI WEB

Per te la possibilità di accedere ad un’Area Web Riservata disponibile sul sito.
Tramite quest’area avrai la possibilità di comunicare con i nostri operatori, modificare i propri dati anagrafici, consultare l’estratto conto, le ultime letture e le fatture e comunicare l’autolettura del contatore.

APP ANDROID & iOS

Per te la possibilità di accedere alla tua Area Cliente direttamente dal tuo dispositivo mobile, scaricala subito per Android iOS.
Tramite l’app avrai la possibilità di comunicare con i nostri operatori, modificare i tuoi dati d’accesso, consultare l’estratto conto, le ultime letture ed i grafici dei conumi, visualizzare e scaricare le fatture, comunicare l’autolettura del contatore, trovare il centro assistenza Ugm Net più vicino a te tramite la mappa interattiva

union-app-mockup-small
Assistenza Personale

ASSISTENZA CLIENTI

È disponibile per te il numero verde gratuito 800.210.760 per contattare l’Assistenza Clienti da rete fissa.
Inoltre l’assistenza è erogata anche tramite posta elettronica all’indirizzo e-mail: servizioclienti@uniongaseluce.itArea Clienti WebSocial Network attraverso la pagina istituzionale Facebook Union Gas e Luce“.

Aderisci all’Offerta LUCE MONO

REGISTRATI alla nostra NEWSLETTER
e rimani AGGIORNATO sulle nostre OFFERTE

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi