Si è svolto sabato scorso, presso l’hotel Royal Continental di Napoli, il meeting aziendale della Holding UEG, della quale fa parte Union Gas e Luce.

DREAMERS” il titolo scelto quest’anno, dopo due anni di rinvii dell’evento aziendale, a causa delle restrizioni imposte della pandemia.

Un tema, quello dei sognatori, sul quale si sono confrontati il Ceo e Presidente del CdA Massimo Accurso, e i membri del CdA Gaetano Accurso, Giuseppe Esposito, Ugo Accurso, Carlo Volpe ed Ugo Accurso.

Ognuno dei componenti del CdA ha raccontato sogni e progetti, partendo dalla propria esperienza personale e professionale, intrattenendo la platea con racconti ed aneddoti legati ai loro sogni realizzati e quelli ancora nel cassetto.

Il messaggio lanciato dai relatori è che ciò che contraddistingue i sognatori è il modo in cui intendono la vita. Chi sogna non si arrende, non ha paura del cambiamento e sa per certo che nella vita tutto è possibile, con la giusta determinazione e il giusto impegno.

Tra premiazioni, speech, momenti di interazione e annunci di nuovi progetti, l’evento ha ricostruito la storia del successo di tutte le aziende della holding.

Ospiti d’eccezione Patrizio Oliva in rappresentanza di Milleculure, Roberta Varchetta in rappresentanza di Telethon e del Centro Nemo di Napoli, e i comici di Made in Sud Enzo e Sal, che hanno chiuso il meeting regalando ai partecipanti momenti di grande divertimento.

Ufficio stampa Union Gas e Luce
press@uniongaseluce.it