Un riconoscimento di grande prestigio quello ricevuto il 1 novembre 2021 da Union Gas Metano S.p.A., che opera sul mercato come Union Gas e Luce, con la collocazione nella prestigiosa classifica “Campioni della Crescita 2022”, stilata dall’Istituto tedesco qualità e finanza e pubblicata da La Repubblica Affari&Finanza.

Grandissima la soddisfazione per questo riconoscimento, che colloca Union Gas Metano tra le aziende-motore della ripresa, in base alla crescita media annuale generata nel triennio 2017-2020.

Collocata al 170° posto su ben 600 aziende, Union Gas Metano conferma il grande successo strategico che, in 16 anni di attività, ha portato l’azienda a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi.

L’indagine, alla sua quarta edizione, è partita da una long list di ben 25.000 imprese, ed è stata basata su criteri rigorosi, oggettivi e scientifici, che hanno portato all’individuazione delle 600 aziende che trainano la ripresa dell’economia italiana nel post-lockdown.

Siamo orgogliosi di questo riconoscimento – ha dichiarato il CEO e Presidente del CdA Massimo Accursoche arriva in un momento particolarmente delicato per tutti.

La nostra azienda è stata inserita tra le eccellenze dell’economia del nostro paese, che nonostante un quadro economico molto difficile dovuto all’emergenza sanitaria, registrano uno sviluppo notevole.

Rientrare in questa prestigiosa classifica è la prova ufficiale e tangibile del nostro successo aziendale, basato su lavoro di squadra, impegno, trasparenza ed ambizione, e al tempo stesso la spinta a fare sempre di più”.