🔍
Da oggi comunicare l’autolettura del tuo contatore gas è ancora più semplice!
- Chiama il nostro servizio clienti
- Da rete fissa: 800210760
- Da rete fissa e cellulare: 0818369571
- Segui la voce guida
- Ascolta attentamente le istruzioni della voce guida automatica.
- Premi due volte il tasto 2
- Quando ti verrà richiesto, premi il tasto 2 sul tuo telefono (2 volte).
- Inserisci il suo codice fornitura
- A questo punto, ti verrà chiesto di inserire il tuo codice fornitura. Lo trovi in alto a destra sulla tua fattura.
Ricorda che puoi comunicare l'autolettura dal 23 entro fine mese.
Quali sono gli altri modi per comunicare l’autolettura?
💻 Accedi all'Area Clienti sul nostro sito web
📲 Scarica l'app union gas e luce
📧 Scrivi una mail a
servizioclienti@uniongaseluce.it indicando il tuo codice fornitura nell'oggetto
E ricorda che è fondamentale comunicare la giusta lettura: premi il pulsante sul tuo contatore e fornisci solo le cifre a sinistra del punto.
Perché è così importante comunicare la lettura:
📊 Fatturazione precisa: assicurati di pagare solo per ciò che consumi, evitando sorprese in bolletta grazie a letture accurate e puntuali
💡 Controllo dei consumi: monitora il tuo consumo nel tempo per identificare opportunità di risparmio energetico
🛠️ Assistenza rapida: con letture precise, risolviamo prontamente eventuali problemi o anomalie nella tua fornitura, garantendoti un servizio efficiente
Comunicando la lettura del contatore gas, ci permetti di offrirti un servizio migliore e di assicurarti una gestione della tua utenza gas senza problemi.
La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.