Come comunicare l'autolettura gas

Come comunicare l'autolettura gas

Autolettura Contatore Gas Union Gas e Luce


🔍  Da oggi comunicare l’autolettura del tuo contatore gas è ancora più semplice!
 
  1. Chiama il nostro servizio clienti
    • Da rete fissa: 800210760
    • Da rete fissa e cellulare: 0818369571
       
  2. Segui la voce guida
    • Ascolta attentamente le istruzioni della voce guida automatica.
       
  3. Premi due volte il tasto 2
    • Quando ti verrà richiesto, premi il tasto 2 sul tuo telefono (2 volte).
       
  4. Inserisci il suo codice fornitura
    • A questo punto, ti verrà chiesto di inserire il tuo codice fornitura. Lo trovi in alto a destra sulla tua fattura.
Ricorda che puoi comunicare l'autolettura dal 23 entro fine mese.
 
Quali sono gli altri modi per comunicare l’autolettura?

💻 Accedi all'Area Clienti sul nostro sito web
📲 Scarica l'app union gas e luce
📧 Scrivi una mail a servizioclienti@uniongaseluce.it indicando il tuo codice fornitura nell'oggetto

E ricorda che è fondamentale comunicare la giusta lettura: premi il pulsante sul tuo contatore e fornisci solo le cifre a sinistra del punto.

Perché è così importante comunicare la lettura:

📊 Fatturazione precisa: assicurati di pagare solo per ciò che consumi, evitando sorprese in bolletta grazie a letture accurate e puntuali

💡 Controllo dei consumi: monitora il tuo consumo nel tempo per identificare opportunità di risparmio energetico

🛠️ Assistenza rapida: con letture precise, risolviamo prontamente eventuali problemi o anomalie nella tua fornitura, garantendoti un servizio efficiente

Comunicando la lettura del contatore gas, ci permetti di offrirti un servizio migliore e di assicurarti una gestione della tua utenza gas senza problemi.

La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.
 
©UGM 2005/20 - Cod. Fiscale - P. Iva 03163990611 - Numero R.E.A. 223066 Registro Imprese di MILANO n. 03163990611 - Capitale Sociale € 2.500.000 i.v. - credits Kreisa