Da oggi comunicare l’autolettura del tuo contatore gas è ancora più semplice!
📞 Chiama il nostro servizio clienti al numero 800210760 (da rete fissa) o 0818369571 (da fissa e cell), e inserisci il tuo codice fornitura
🔍 Dove trovi il tuo codice fornitura? guarda in alto a destra sulla tua fattura: troverai il codice che ti serve per comunicare l'autolettura.
Quali sono gli altri modi per comunicare l’autolettura?
💻 Accedi all'Area Clienti sul nostro sito web
📲 Scarica l'app union gas e luce
📧 Scrivi una mail a
servizioclienti@uniongaseluce.it indicando il tuo codice fornitura nell'oggetto
E ricorda che è fondamentale comunicare la giusta lettura: premi il pulsante sul tuo contatore e fornisci solo le cifre a sinistra del punto.
Perché è così importante comunicare la lettura:
📊 Fatturazione precisa: assicurati di pagare solo per ciò che consumi, evitando sorprese in bolletta grazie a letture accurate e puntuali
💡 Controllo dei consumi: monitora il tuo consumo nel tempo per identificare opportunità di risparmio energetico
🛠️ Assistenza rapida: con letture precise, risolviamo prontamente eventuali problemi o anomalie nella tua fornitura, garantendoti un servizio efficiente
Comunicando la lettura del contatore gas, ci permetti di offrirti un servizio migliore e di assicurarti una gestione della tua utenza gas senza problemi.
La tua soddisfazione è la nostra priorità assoluta.